X
Naviga
Domenica, 8 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Geocomp – Search & Survey: soluzioni avanzate per una gestione territoriale “smart” e innovativa

Geocomp, nata dall’esperienza di un gruppo di professionisti iscritti ai rispettivi ordini, è attiva nell’ambito della raccolta e gestione di dati territoriali fin dal 1990: un arco temporale che ha visto l’azienda vivere in prima persona l’evoluzione in chiave digitale del settore e raggiungere un alto grado di specializzazione nello sviluppo di attività legate alla costituzione e al popolamento di sistemi informativi geografici, di applicazioni geo-spaziali e di integrazione BIM (digital twin georeferenziato) dedicate alla conoscenza, all’efficientamento e alla gestione delle reti di sottoservizi, oltre alla realizzazione di campagne di rilievo, ricerca delle perdite, monitoraggi delle portate e indagini non invasive nel ciclo idrico integrato.
Geocomp ha partecipato alle gare bandite dai più importanti gestori di reti, acquisendo un curriculum che costituisce, oltre che un’eccellenza, anche la sua unicità. Con l’esperienza maturata negli oltre trent’anni e grazie a investimenti in R&S, tecnologia e formazione, garantisce filiere di lavoro normalizzate e certificate ed è in grado di fornire soluzioni all’avanguardia nel campo della consulenza e della fornitura di servizi legati all’ambiente e al territorio. La scelta di Geocomp, effettuata anni or sono, di inserire giovani talenti nel gruppo di leadership, ha stabilito anche una base solida per la crescita futura dell’azienda, assicurando che rimanga al passo con le evoluzioni del settore e risponda efficacemente alle sfide del futuro. Info: www.geocomp.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy