X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Centro Oculistico Del Re: un centro di eccellenza specializzato nell’utilizzo di tecniche innovative come i laser innovativi per le più importanti patologie oculari

Il centro oculistico Del Re è specializzato nella diagnosi e terapia delle più importanti patologie oculari come cheratocono, retinopatia diabetica e glaucoma. Il centro è accreditato con il S.S.N. Il direttore tecnico del Centro Oculistico Del Re è il Dottor Annibale Del Re, laureato in medicina e chirurgia presso l’università “La Sapienza” di Roma e specializzato, presso l’Università di Verona, con il massimo dei voti. Il centro si avvale di 2 sale operatorie, ambulatori medici, ambulatorio pronto soccorso, di uno staff medico qualificato composto da 9 oculisti, 2 anestesisti, 2 ortottisti, personale infermieristico ed un servizio accettazione pazienti. Il C.O.D. (Centro Oculistico Del Re) vanta un’esperienza riconosciuta nel trattamento con laser ad eccimeri e femtolaser per la chirurgia refrattiva, intervento di cataratta con impianto di lenti intraoculari di ultima generazione, nella chirurgia del glaucoma con tecniche mininvasive, nella cura del cheratocono con il trattamento laser “cross linking mediante l’innovativa tecnica della iontoforesi”. Grazie all’esperienza dei professionisti che vi operano, e all’uso di strumentazioni diagnostiche e terapeutiche di eccellenza, il Centro si è affermato come centro di riferimento su tutto il territorio nazionale per prevenzione e cura delle più importanti patologie oculari. Inoltre il centro vanta l’unicità nei trattamenti laser innovativi a luce micropulsata per maculopatia e glaucoma.
La politica per la qualità definita dal Centro Oculistico Del Re, oltre ad essere appropiata agli scopi dell’organizzazione, si impegna a soddisfare e migliorare sistematicamente i requisiti del SgQ, definire gli obiettivi per la qualità e mantenere fede a quello che era e che sarà il giuramento di Ippocrate.
La qualità è sopratutto un impegno della Direzione che fa conoscere all’insieme del personale la priorità e gli obiettivi da raggiungere nell’ottica del miglioramento continuo. Il consolidamento del rapporto con il cliente esige la sua continua soddisfazione attraverso la conformità del servizio agli scopi. Questo diventa possibile solo se al cliente sono offerti prodotti e servizi sempre migliori. Per questo motivo l’Azienda non vuole fermarsi al controllo ed alla garanzia delle prestazioni, ma intende promuovere il miglioramento continuo attraverso il perfezionamento costante di tutti i processi aziendali. è questo l’elemento che consente di assicurare la continuità dell’Azienda.
è possibile ottenere la qualità ed il miglioramento continuo solo se questi concetti coinvolgono tutte le risorse e permeano tutte le attività operative. Tutto il personale impiegato nell’Azienda è consapevole di questa politica e delle proprie responsabilità nell’ambito della qualità.
Ogni anno in sede di riesame della Direzione, è stabilito un piano di formazione in coerenza con gli obiettivi dell’Azienda. Questo piano tiene conto sia delle singole richieste da parte del personale sia delle diverse funzioni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Info: www.centrooculisticodelre.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy