X
Naviga
Lunedì, 11 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Covid e long-Covid: cure alternative e innovative

Dal mese di febbraio 2020, con l’inizio della pandemia causata dal virus SARS-Cov2, sono radicalmente cambiate le nostre vite, le nostre abitudini, la nostra LIBERTÀ. Ci sono diversi trattamenti non convenzionali che possono aiutare concretamente: Agopuntura, Omeopatia e Fitoterapia; Stimolazione Magnetica Transcranica; Ossigeno-ozonoterapia. La STIMOLAZIONE MAGNETICA TRANSCRANICA è una tecnica non invasiva di stimolazione elettromagnetica del tessuto cerebrale efficace nel trattamento di depressione farmaco-resistente, esiti di ictus cerebrali, dolore cronico, Parkinson, dipendenze (alcool, droghe, gioco), disordini alimentari (bulimia, anoressia), disturbo ossessivo compulsivo e schizofrenia.

 

Viene generato un campo magnetico a livello cerebrale per un breve periodo di tempo che, passato senza ostacolo attraverso lo scalpo ed in modo pressoché indolore, raggiunge le strutture cerebrali sottostanti, in particolare la corteccia cerebrale, e ne modifica l’attività elettrica, in modo da migliorare i sintomi trattati. L’OSSIGENO-OZONOTERAPIA si basa sulla somministrazione di una miscela gassosa (ozono+ossigeno) per via intramuscolare, sottocutanea, intrarticolare, endovenosa (autoemotrasfusione), insufflazione rettale. La potente azione antibatterica, antivirale, antinfiammatoria e antidolorifica dell’ossigeno-ozono diventa utile nel trattamento delle patologie osteo-articolari (come cervicalgia, tendiniti, lombalgia, patologie sportive), vascolari, immunitarie ed infettive. Sia la malattia Covid-19 che gli esiti a lunga distanza dall’infezione (long-Covid) rispondono bene a questi trattamenti. A breve pubblicherò un libro sui casi clinici curati con i suddetti trattamenti.

 

Info: www.cureprevenzionesalute.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy