X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dottor Pierfrancesco Bove: “Smart” perché è una tecnica che consente di eseguire in totale sicurezza e qualità una Mastoplastica additiva in 30 minuti circa in day hospital

Negli ultimi anni si sente sempre più parlare delle rinnovate tecniche brevettate e descritte dal Dottor Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e specializzato con il massimo dei voti. È stato nominato come uno dei 5 migliori chirurghi estetici in Italia. Amato e citato da molte celebrity italiane ed internazionali che ricorrono a lui per la cura e la bellezza del proprio corpo! Oramai la figura del chirurgo estetico è quella di un vero e proprio “curatore di immagine” a 360 gradi. Quando si parla di tecniche “Smart” si pensa inevitabilmente al Dottor Pierfrancesco Bove! Il Dottor Bove ha brevettato e descritto diverse tecniche che portano questo appellativo, come ad esempio lo Smart botox, la Smart rinoplastica, lo Smart butterfly butt e altre ancora, ma quella che gli ha donato più notorietà in assoluto, tra le donne in Italia ed all’estero, è proprio la Smart mastoplastica additiva, il gioiello del Dottor Bove. Una tecnica innovativa che sostituisce quella della dual plain classica, con una sottomuscolo, permettendo di ottenere un seno bello ed armonioso in soli 20/30 minuti di intervento in anestesia locale con sedazione, senza utilizzo dei drenaggi e con recupero post-operatorio rapidissimo. Le protesi attualmente utilizzate sono delle “dinamiche”, ovvero capaci di seguire ogni gesto della paziente garantendo risultati naturalissimi. Ovviamente vengono utilizzate protesi di altissima qualità, morbide e garantite a vita sia sulla rottura protesica che sulla contrattura capsulare. L’incisione è minima e ben nascosta per un effetto esteticamente perfetto. La grande novità di questa tecnica è la preservazione della vascolarizzazione della ghiandola mammaria, garantendo così la sua integrità nel tempo. La comodità della Smart mastoplastica è anche per l’appunto il fast recovery, molto facilitato anche dall’assenza dei drenaggi. La paziente a seguito dell’intervento indosserà un reggiseno post-operatorio con una fascia incorporata senza altre fasciature ingombranti e fastidiose. La ripresa della vita quotidiana è immediata ad esclusione di attività fisica o sforzi eccessivi, rimandati di circa 3 settimane. L’équipe del Dottor Bove è un team di noti professionisti affiatati e affidabili che operano garantendo il miglior risultato possibile. Avere un décolleté da favola ormai non è più un sogno ma una realtà alla portata di tutti. Ovviamente il Dottor Bove ricorda che si tratta sempre di un intervento chirurgico e va fatto da mani assolutamente esperte.

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy