X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

BCC Oglio e Serio: una Banca per il territorio, vicina alle nuove esigenze di imprese e privati

La BCC dell’Oglio e del Serio è presente sul territorio da quasi 120 anni, consta di 24 sportelli compresi tra le provincie di Bergamo e di Brescia e intermedia masse per oltre 2,6 miliardi. Per operare efficacemente sul mercato, ha adottato le migliori strategie e modelli organizzativi, operativi e distributivi in grado di agevolare il perseguimento della propria missione, anche in tempi di congiuntura economica negativa.

 

La funzione economica di sostegno al cliente, l’attenzione alle iniziative locali e la crescita del territorio sono da sempre obiettivi prioritari, supportati con operazioni svolte in ambito italiano ed estero. Anche la pronta e tempestiva canalizzazione delle misure governative e l’erogazione di aiuti statali e regionali fanno parte dell’attività caratteristica della Banca, che comprende un’ampia gamma di prodotti e servizi orientati sia alla piccola e media Impresa, sia alla clientela privata. Se durante la crisi pandemica le misure adottate hanno permesso alle PMI locali, ai professionisti e ai privati di beneficiare di moratorie e di misure a sostegno della liquidità, in periodo di incremento dei tassi, come l’attuale, molto apprezzato dalla nostra clientela è l’impiego di strumenti che permettono contributi a fondo perduto in conto interessi o destinati a progetti d’investimento.

 

La Banca ha potenziato l’area commerciale, offrendo consulenza specializzata e proponendosi come controparte qualificata per la realizzazione di diversi progetti, con soluzioni su misura, in base alle necessità, lavorando instancabilmente per lo sviluppo economico del territorio.

 

Info: www.bccoglioeserio.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy