X
Naviga
Domenica, 16 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fit2You Broker: tecnologia e dati per personalizzare la motor insurance

Fit2You è molto più di un semplice broker: dal 2014 l’azienda si pone l’ambizioso obiettivo di tracciare una nuova strada nel mercato dell’intermediazione assicurativa. «Sviluppiamo nuovi percorsi per supportare i nostri partner con soluzioni che realizzano la rivoluzione digitale e attivano nuovi modelli di business, rimanendo attenti a soddisfare una domanda sempre più puntuale ed esigente, che vuole soluzioni integrate e personalizzate», racconta Igor Valandro, Co-Founder, Fit2You.Fit2You si posiziona in modo unico nel mondo assicurativo in quanto unisce l’esperienza pluriennale nel mondo insurance e una piattaforma tecnologica avanzatissima ad un’approfondita conoscenza dei dati automotive e della mobilità su ruote.

 

A questa combinazione unica sul mercato si aggiunge il solido rapporto con le principali compagnie assicurative e un team esperto che lavora per supportare sia i dealer, nel loro percorso verso modelli di business più digitali, sia gli utenti, che cercano convenienza, facilità di accesso alle offerte, trasparenza e soprattutto personalizzazione. «Il nostro obiettivo è di portare innovazione a tutti gli stakeholders del processo assicurativo, partendo dai nostri partner, le maggiori aziende insurance internazionali alle quali offriamo parametri fin ora inediti per l’analisi del rischio, passando dai dealer, fino ai singoli automobilisti e i fleet manager», conclude Valandro.

 

Per informazioni visitare: www.fit2you.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy