X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

La BCC di Bellegra: una realtà dal 1959

Il 28 maggio 1959, 32 soci fondatori costituirono la Cassa Rurale e Artigiana di Bellegra con l’intento di intraprendere un cammino di crescita e di sviluppo nell’ambito del territorio locale, un obiettivo che si è sempre mantenuto costante nel corso del tempo.

 

Un’impresa pioneristica che ha portato a creare un’azienda moderna, articolata in 5 filiali, con più di 1700 soci. Il nostro Istituto è riconosciuto come Banca di Persone.

 

Noi siamo i Soci, i Clienti, gli Amministratori, i Dipendenti, testimoni e protagonisti delle risposte che una banca di territorio dà ai bisogni della comunità. La BCC di Bellegra dal 2019 fa parte del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e da sempre propone un modello di offerta comprendente prodotti bancari, finanziari e assicurativi per consumatori e imprese.

 

Info: www.bccbellegra.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy