X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Avv. Pasquale Marotta, 30 anni di esperienza e professionalità nel contenzioso amministrativo

Lo Studio Legale dell’avv. Pasquale Marotta, sito in Caserta, si contraddistingue per la propria vocazione per il diritto amministrativo e la competenza nella scienza dell’amministrazione. Da circa 30 anni la missione dello studio è la piena soddisfazione dei propri assistiti attraverso la personalizzazione della consulenza legale. Sul piano stragiudiziale, la specializzazione maturata negli anni consente a questo team di professionisti di affrontare con dedicato approfondimento le questioni più complesse, per le quali è necessaria una consulenza maggiormente articolata. Accanto all’attività stragiudiziale, lo studio ha sempre svolto un’intensa assistenza giudiziale: la pluriennale assidua frequentazione del Consiglio di Stato e dei Tribunali Amministrativi Regionali, ha consentito lo sviluppo di peculiari tecniche difensive, che fanno dell’Avv. Marotta uno dei primi protagonisti nel panorama nazionale del contenzioso amministrativo.

 

L’avv. Marotta, durante la sua attività professionale, ha patrocinato numerosi ricorsi individuali e collettivi in materia scolastica, concorsi pubblici e per l’accesso alle facoltà di Medicina e Odontoiatria. Si è occupato, altresì, dei trasferimenti in Italia degli studenti iscritti ad Università estere, nonché dell’equipollenza dei titoli conseguiti all’estero con quelli italiani. Inoltre, lo Studio Legale dell’avv. Pasquale Marotta, sin dalla propria fondazione, è specializzato anche in materia di appalti pubblici, urbanistica, elettorale, espropri, Corte dei Conti, nonché in diritto scolastico, in diritto sanitario e degli Enti locali.

 

Info: www.avvocatopasqualemarotta.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy