X
Naviga
Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

L’Avv. Patrizia Gigante si conferma come riferimento legale nell’area M&A societario

Recentemente riconfermata quale componente effettivo dell’Autorità Garante della Protezione dei dati personali dal Parlamento della Repubblica di San Marino, l’Avv. Patrizia Gigante (foto) è a capo dell’area civile dello Studio Legale Cocco & Gigante con sedi a Rimini, Milano e Torino e si occupa in Italia, come avvocato, in particolare modo di consulenza ed assistenza alle imprese nell’ambito del diritto commerciale e societario.

 

 

I professionisti dello Studio seguono le aziende sia negli aspetti legali quotidianamente riferibili alla loro gestione caratteristica che nella valutazione degli assetti di corporate governance e prestano consulenza nell’ambito delle operazioni di natura straordinaria tra le quali, operazioni sul capitale, acquisizione e dismissione di partecipazioni societarie, accordi di joint-venture nonché operazioni di M&A (fusioni, scissioni, trasformazioni), assistendo la clientela dalla fase di negoziazione a quella di due diligence, fino alla predisposizione degli accordi ed al closing.

 

 

L’area penale dello Studio, invece, è diretta dall’Avv. Filippo Cocco che, con particolare attenzione al diritto penale d’impresa e alle materie relative al diritto penale dell’economia, fornisce tutela difensiva sia in sede giudiziale che in fase consulenziale, offrendo assistenza alle aziende ed ai soggetti sottoposti ad indagini e giudizi sia presso le Corti nazionali che internazionali.

 

 

Info: www.coccogigante.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy