X
Naviga
Lunedì, 21 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Lo Studio Legale Domenichelli e Associati, riferimento nel diritto amministrativo

Lo Studio legale Domenichelli e Associati di Padova si è affermato negli anni come una delle realtà italiane più rilevanti nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale e nella consulenza in tutti i settori del diritto amministrativo (e del diritto civile e penale che oggi coinvolgono frequentemente temi amministrativistici).

Avviato nel 1975 dal prof. Vittorio Domenichelli – ordinario di diritto amministrativo nell’Università di Padova dal 1990 – lo Studio è oggi formato da una squadra di oltre 15 professionisti in grado di rispondere alle esigenze più complesse per la tutela di privati, imprese, enti pubblici.

Costituito in forma associata nel 2015 dal prof. Vittorio Domenichelli insieme agli avvocati Guido Zago, Stefano Bigolaro, Paolo Neri e Federica Sgualdino, lo Studio Domenichelli ha poi visto l’ingresso nel 2018 di nuovi associati: gli avvocati Lucia De Salvia, Anna Domenichelli e Alessandro Righini.

Tra le materie più frequentemente trattate: gli appalti pubblici di lavori, le forniture e i servizi, le questioni relative ai rapporti contrattuali; le operazioni di partenariato pubblico e privato; le concessioni di beni e servizi pubblici; l’edilizia e l’urbanistica; i procedimenti espropriativi; l’attività di commercio; i servizi pubblici locali; le società a partecipazione pubblica; il diritto ambientale; i procedimenti di responsabilità erariale e contabile.

 

Info: www.studiodomenichelli.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy