X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Del Pinto e Associati – Studio Legale, da due anni nell’elenco “Gli Studi Legali dell’anno”

Del Pinto e Associati – Studio Legale si è stabilmente affermato sul territorio nazionale ed internazionale, riuscendo in breve tempo a farsi spazio tra le Law Firms, anche grazie ad una formula innovativa e dinamica di assistenza e consulenza su misura dedicata alle imprese. Ad oggi tra i propri clienti figurano importanti gruppi imprenditoriali, a cui vengono messe a disposizione la professionalità e l’esperienza maturate nei settori di principale competenza dello Studio che è stato inserito negli ultimi due anni consecutivi nell’elenco “Gli Studi Legali dell’anno” pubblicato da Il Sole 24ORE in collaborazione con Statista (per l’anno 2022 nelle categorie Corporate, Proprietà e Real Estate e per l’anno 2023 nelle categorie Corporate, Proprietà e Real Estate, Lavoro e Welfare, M&A e Restructuring).

 

 

Partendo dalle due sedi operative di Pistoia e Firenze, lo Studio è oggi attivo su tutto il territorio nazionale ed internazionale, con importanti progetti di ulteriore espansione. Al contempo emerge l’impegno sociale dello Studio che assiste importanti realtà del terzo settore come la Fondazione Chops ETS (www.fondazionechopsets.com), sostiene primarie organizzazioni museali come Pistoia Musei (www.pistoiamusei.it) e svolge il ruolo di Advisor per prestigiose associazioni non profit come il Lamborghini Club Monaco (www.lamborghiniclubmonaco.net).

 

 

Info: www.delpintoeassociati.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy