Il network di riferimento per le aziende italiane
Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!
Confermato anche il 2023 il Bonus Pubblicità!
“A decorrere dall’anno 2023 si torna al regime ordinario, ma sono agevolabili solo gli investimenti sulla stampa: il credito d’imposta è concesso nella misura unica del 75 per cento del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line”.
(Testo completo sul sito dell’Agenzia delle Entrate)
Cosa vuol dire questo? Che oggi raccontare la tua storia imprenditoriale insieme alla Publimedia Group è ancora più conveniente!
Collaboriamo con le più importanti testate italiane per garantire alle aziende il giusto palcoscenico per mettere in risalto la propria professionalità, per far conoscere i propri nuovi prodotti, per raggiungere nuovi target.
Grazie a noi potrai essere presente su…
- Il Sole 24 Ore testata nazionale e dorsi regionali, il punto di riferimento editoriale per l’economia e per il mondo delle imprese e dei professionisti
- Il Corriere della Sera, la più autorevole testata italiana grazie alla qualità della sua informazione, e prodotto privilegiato per raggiungere il più vasto pubblico possibile
- Login, il nuovo mensile del Corriere della Sera dedicato al mondo delle nuove tecnologie, dell’Industria 4.0 e della transizione digitale
- Dove, il magazine leader in Italia nel campo del turismo e dei viaggi, che ti guida ogni mese nel conoscere nuove ed entusiasmanti mete
E tanto altro ancora.
Grazie al Bonus Pubblicità potrai avere accesso ad un credito d’imposta sulla pubblicità 2023 fino al 75% dell’incremento negli investimenti pubblicitari effettuati nel 2023 rispetto al 2022 per tutti gli investimenti pubblicitari effettuati su stampa cartacea (quotidiani e periodici) e online, regolarmente iscritti e registrati al ROC e/o al Tribunale competente.
Possono richiedere il credito d’imposta i lavoratori autonomi, le imprese e gli enti non commerciali (senza fini di lucro).
La domanda di accesso al credito d’imposta per gli investimenti in pubblicità dell’anno 2023 può essere presentata dal 1° al 31 marzo 2023 compilando l’apposito modulo sul sito dell’Agenzia dell’Entrate.
Contattaci oggi stesso per saperne di più e per lasciare che un nostro consulente ti guidi nel portare la tua comunicazione al prossimo livello!
Uffici Publimedia Group di Roma: 06.775.91.027
Uffici Publimedia Group di Napoli: 081.551.25.62