X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Confermato anche il 2023 il Bonus Pubblicità!

 

“A decorrere dall’anno 2023 si torna al regime ordinario, ma sono agevolabili solo gli investimenti sulla stampa: il credito d’imposta è concesso nella misura unica del 75 per cento del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line”.

 

(Testo completo sul sito dell’Agenzia delle Entrate)

 

 

Cosa vuol dire questo? Che oggi raccontare la tua storia imprenditoriale insieme alla Publimedia Group è ancora più conveniente! 

 

Collaboriamo con le più importanti testate italiane per garantire alle aziende il giusto palcoscenico per mettere in risalto la propria professionalità, per far conoscere i propri nuovi prodotti, per raggiungere nuovi target.

 

 

Grazie a noi potrai essere presente su…

 

 

 

 

 

E tanto altro ancora.

 

 

Grazie al Bonus Pubblicità potrai avere accesso ad un credito d’imposta sulla pubblicità 2023 fino al 75% dell’incremento negli investimenti pubblicitari effettuati nel 2023 rispetto al 2022 per tutti gli investimenti pubblicitari effettuati su stampa cartacea (quotidiani e periodici) e online, regolarmente iscritti e registrati al ROC e/o al Tribunale competente.

 

Possono richiedere il credito d’imposta i lavoratori autonomile imprese e gli enti non commerciali (senza fini di lucro).

 

La domanda di accesso al credito d’imposta per gli investimenti in pubblicità dell’anno 2023 può essere presentata dal 1° al 31 marzo 2023 compilando l’apposito modulo sul sito dell’Agenzia dell’Entrate.

 

 

Contattaci oggi stesso per saperne di più e per lasciare che un nostro consulente ti guidi nel portare la tua comunicazione al prossimo livello!

 

 

Uffici Publimedia Group di Roma: 06.775.91.027

Uffici Publimedia Group di Napoli: 081.551.25.62

infopublimedia@publimediagroup.it

ufficio@publimediagroup.it

Privacy Policy