X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista all’Ing. Fabrizio Lapiello

 

Y DIGITAL FIRM S.R.L. BENEFIT

 

 

07/05/2024

 

 

Y Digital Firm vede l’innovazione attraverso la lente della sartoria: ogni soluzione è accuratamente confezionata in base alle esigenze specifiche delle aziende. Profondamente immersa nel contesto di ogni realtà aziendale, Y Digital si ispira alla visione di Henry Ford sul progresso universale, ma enfatizzando l’importanza di soluzioni su misura che generino un vero valore economico. La sua mission va oltre le parole: trasforma le idee in azioni concrete. Con un servizio di Innovation Management completo, offre consulenza dalla ricerca all’implementazione. Guida le aziende nel viaggio della trasformazione digitale, navigando tra sfide e opportunità, con l’obiettivo di fornire soluzioni all’avanguardia e un supporto ininterrotto. Ma la sua visione non si ferma qui: la sostenibilità è al cuore di tutto ciò che fa. Y Digital si impegna attivamente a promuovere pratiche innovative e sostenibili, affiancando le aziende nel percorso verso nuove soluzioni digitali. Il suo mantra, “Pensa Innovativo“, incarna la sua dedizione continua. Questo approccio integrato all’innovazione, che copre tutto, dalla digitalizzazione alla sostenibilità, assicura che le soluzioni che fornisce siano sempre all’altezza delle esigenze dei suoi clienti, riflettendo l’efficienza e l’affidabilità che la contraddistinguono come un partner di fiducia.

 

 

Insieme all’Ing. Fabrizio Lapiello, CEO, delineiamo gli attuali scenari della digital transformation e l’approccio di Y Digital Firm, approfondiamo Sensorify, la nuova applicazione di Y Digital dedicata all’interconnessione dei dispositivi 4.0, e parliamo di Future Lab, il laboratorio di innovazione di Y Digital.

 

 

Info: www.ydigital.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy