X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista a Luca Molè, Dir. Comm.

 

MUSTAD S.P.A.

 

 

23/04/2024

 

 

Mustad S.p.A. è un’azienda italiana, leader in Europa nella produzione di viti di qualità. Un’esperienza iniziata nel 1912, con una gamma di prodotti ad elevato contenuto tecnologico. La filosofia aziendale basata sul miglioramento continuo è diventata la mentalità di tutti i dipendenti Mustad e nel tempo è stata applicata integralmente al processo produttivo, indipendentemente dalla vite prodotta e dal suo destinatario. La gamma produttiva comprende sia tipi speciali, realizzati su specifico disegno del cliente, sia differenti famiglie di viti, nate per rispondere al meglio ad esigenze di fissaggio in diversi tipi di materiale (legno, lamiere, metalli, plastiche…). Negli ultimi anni, poi, l’azienda ha sempre più accentuato l’aspetto del “servizio”, di rilevanza assoluta e onnipresente nella filiera produttiva. Dal continuo ampliamento delle gamme, sempre adeguate allo sviluppo dei materiali, alla gestione di importanti magazzini “sempre pronti” cui attingere, dal collegamento telematico con i grandi clienti alla consulenza presso i clienti da parte di tecnici specializzati, per risolvere problemi di fissaggio ed il conseguente studio di prodotti specifici su misura.

 

 

Insieme a Luca Molè, Direttore Commerciale, parliamo dell’importante storia dell’azienda, delle caratteristiche e delle applicazioni dei suoi prodotti, e dell’impegno di Mustad per processi produttivi sostenibili.

 

 

Info: www.mustad.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy