X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista al Dott. Marco Cimaroli

 

SELDA S.R.L.

 

 

13/05/2024

 

 

Selda è una software house specializzata nello studio e realizzazione di progetti volti alla semplificazione dei processi di analisi dei dati aziendali. Nel 2022 ha festeggiato i suoi 45 anni di attività, a testimonianza di un’esperienza vasta e consolidata che le permette di sviluppare soluzioni su misura per ogni realtà aziendale. Selda è un vero e proprio “laboratorio del software”: i suoi consulenti di processo, assieme agli sviluppatori, la rendono un partner affidabile per la progettazione e revisione dei sistemi informativi, sia nelle aziende in crescita che nei grandi gruppi industriali Lavora con realtà nazionali ed internazionali in ambito GDO, Retail, Produzione, Sanitario, Bancario, Assicurativo e Ortoflorovivaistico, offrendo soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi di vendita, marketing e logistica.

 

 

Insieme al Dott. Marco Cimaroli, Project Manager, ripercorriamo le tappe fondamentali dell’importante storia dell’azienda e approfondiamo il suo approccio alla trasformazione digitale, facendo una panoramica sulle soluzioni che ha sviluppato e in particolare su Inside AoT, la nuova applicazione di Selda dedicata al settore manifatturiero.

 

 

Info: www.selda.net

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy