X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista al Dott. Marco Di Tonto

 

FTNET S.R.L.

 

 

11/07/2024

 

 

Fdirect è la piattaforma multi-sided sviluppata da FTNet che digitalizza il rapporto commerciale tra industria e farmacia. Il rapporto tra Farmacia e Industria oggi è oneroso e poco flessibile e non sempre consente di trarre il giusto valore dalla relazione instaurata. Fdirect non è un gestionale, ma una piattaforma che mette in relazione Farmacia e Industria in modo diretto, veloce, semplice e smart. Consente di condividere in maniera digitale le informazioni necessarie per compiere le migliori decisioni commerciali, rendendo più flessibili i processi liberando il valore intrappolato nell’attuale modello relazionale. Fdirect garantisce uno spazio neutrale dove domanda (Farmacia) e offerta (Industria Farmaceutica) possono incontrarsi in modo diretto, immediato e trasparente.

 

 

Insieme al Dott. Marco Di Tonto, CEO e co-founder, parliamo dei traguardi raggiunti da FTNet e Fdirect nel loro primo anno di attività, approfondiamo i vantaggi della piattaforma e diamo uno sguardo ai progetti futuri dell’azienda.

 

 

Info: www.fdirect.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy