X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista a G. Nale, L. Bulgarelli

 

SKYBACKBONE ENGENIO S.R.L.

 

 

12/06/2024

 

 

Skybackbone Engenio è tra le prime società operanti nel settore del ‘cloud computing’ nell’area Centro Nord Italia. La rapidissima crescita di Skybackbone Engenio, che vanta oltre cento clienti in Italia ed all’estero tra i quali marchi eccellenti della moda, della meccanica e dello sport è stata possibile grazie alla collaborazione con il provider francese OVH, i cui servizi sono tra quelli allo stato dell’arte nell’offerta di ‘Cloud dedicato’ per le imprese. All’interno dell’ambito Cloud e in collaborazione con i clienti, Skybackbone Engenio gestisce operativamente migliaia di Virtual Machines per le applicazioni Business Critical della Media Impresa. Il suo personale tecnico certificato progetta sistemi informativi complessi con un’attenzione particolare alla solidità e alle prestazioni. Dopo la fase di go-live, il suo team di service desk continua a fornire supporto durante l’intero ciclo di vita dei sistemi.

 

 

Insieme all’Ing. Giuseppe Nale, CEO, e al Dott. Luca Bulgarelli, Sales Manager, parliamo delle potenzialità delle tecnologie cloud e dello specifico approccio di Skybackbone Engenio nel gestire progetti complessi di trasformazione digitale in accordo con le esigenze del cliente; approfondiamo, inoltre, le soluzioni dell’azienda relative alla cybersecurity.

 

 

Info: www.engenio.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy