X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista alla D.ssa Paola Marinacci

 

BUSINESS DEFENCE S.R.L.

 

 

30/04/2024

 

 

Business Defence è una società di Informazioni Commerciali specializzata in servizi di Tutela del Patrimonio Aziendale. La sua mission è garantire un’informazione innovativa, per prevenire il rischio di insolvenza, razionalizzare i piani di rientro e ridurre i danni causati dalle perdite sui crediti. Nell’attuale particolare contingenza economica le aziende sono vulnerabili, per questo motivo è necessario proteggerle dalle insidie del mercato; per evitare brutte sorprese nei rapporti di lavoro quindi, è indispensabile che le informazioni siano approfondite, attualizzate, contestualizzate e perfettamente correlate tra loro, facilmente fruibili tramite una piattaforma tecnologicamente avanzata.

 

 

Insieme alla Dott.ssa Paola Marinacci, Amministratore Delegato, parliamo del rapido mutare degli scenari dell’imprenditoria e dell’importanza, per le aziende, du tutelare nel modo giusto il proprio patrimonio, e approfondiamo le soluzioni e le tecnologie che Business Defence impiega al servizio dei propri clienti.

 

 

Info: www.businessdefence.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy