X
Naviga
Giovedì, 26 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista al Dott. Stefano Borghi

 

APICOM S.P.A.

 

 

05/09/2024

 

 

Apicom S.p.A. è una società del Gruppo GMB Invest/ICM completamente dedicata al testing per il settore dei trasporti. Apicom fornisce banchi prova e celle di prova per produttori di motociclette, automobili, camion, motori, trasmissioni e scatole del cambio e offre una gamma completa di prodotti e servizi tra cui banchi a correnti parassite, banchi CA, banchi prova per telai, banchi di prova automatizzati per tutte le applicazioni di prova. I suoi sistemi sono in grado di testare tutti i tipi di motori a combustione, sistemi di propulsione ibridi o completamente elettrici e tutti i tipi di veicoli completi. Le sue capacità includono progettazione, costruzione, fornitura, integrazione, installazione, messa in servizio e manutenzione di banchi singoli, celle di prova complete o fornitura chiavi in ​​mano di reparti di prova. Lo sguardo di Apicom è sempre rivolto al futuro e a promuovere innovazione, per “accelerare” i suoi clienti e metterli al posto di guida per avere successo.

 

 

Insieme al Dott. Stefano Borghi, Amministratore Delegato, parliamo dell’evoluzione del settore del testing, di cui Apicom è stata protagonista nei suoi oltre 40 anni di attività, e della crescita esponenziale dell’azienda; approfondiamo le avanzate tecnologie di testing che ha sviluppato e i loro campi di attività; parliamo dei traguardi raggiunti – anche grazie alla partnership con GMB Invest/ICM – e degli obiettivi futuri.

 

 

Info: www.api-com.group

Internazionalizzazione, volàno di crescita. Innovazione e modelli di business globali ed evoluti, le chiavi del successo

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Privacy Policy