X
Naviga
Venerdì, 18 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Intervista al Dott. Tommaso Chiarli

 

CHIARLI 1860

 

 

18/07/2024

 

 

Per ottenere un buon vino non è sufficiente disporre di uve di qualità. Per produrre quella ‘particolare bottiglia’ occorre che nelle persone ci sia passione, amore per la propria terra, identità famigliare e costante impegno nella ricerca della perfezione e rispetto per il vino. Valori che si conquistano anno dopo anno, vendemmia dopo vendemmia, generazione dopo generazione. Oggi la Famiglia Chiarli continua ad affrontare la sfida di produrre vini che trasmettano questi ideali, che siano piacevoli, legati alla propria terra, accessibili a tutti, innovativi, senza compromessi, spesso sorprendenti. In poche parole, Chiarli vuole garantire al consumatore che sta bevendo il miglior vino che la più grande, antica e blasonata azienda familiare dell’Emilia Romagna, possa creare.

 

 

Insieme al Dott. Tommaso Chiarli, Responsabile Comunicazione, facciamo una panoramica sull’importante storia di Chiarli 1860 e sulle tenute che oggi compongono l’azienda, approfondiamo la qualità e i metodi produttivi dei vini Chiarli nonché le tipologie di vini proposte, e illustriamo le caratteristiche delle prestigiose wine experiences targate Chiarli 1860.

 

 

Info: www.chiarli.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy